LA CONSULTA TERRITORIALE FIPAV DELLA LOMBARDIA RINGRAZIA IL PRESIDENTE PIETRO BRUNO CATTANEO
Il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Pietro Bruno #Cattaneo, non sarà più candidato alle prossime elezioni Fipav. Quello che lo ha visto protagonista alla guida del movimento pallavolistico italiano è stato un quadriennio ricco di eventi e successi.
“A nome mio e di tutta la Consulta Regionale Lombarda – afferma il presidente del Comitato Regionale Fipav Lombardia, Piero #Cezza – voglio ringraziare il presidente Cattaneo per quanto realizzato in questi anni alla guida della Federazione. Sono tante le azioni messe in atto per far crescere il nostro movimento e sono davvero prestigiosi i traguardi raggiunti in questo quadriennio. Basterà ricordare le tante manifestazioni internazionali ospitate in Italia, le numerose medaglie vinte dai nostri atleti azzurri, la conquista dei pass olimpici per Tokyo 2020 da parte delle due Nazionali Seniores e del Sitting Volley femminile e l’elenco potrebbe continuare.
Al di là dei risultati ottenuti in campo vogliamo soprattutto ringraziarlo per la valorizzazione, lo sviluppo e il sostegno del movimento pallavolistico sul territorio sempre caratterizzato da un’attenzione particolare all’attività giovanile e di base, senza dimenticare lo sforzo anche economico messo in campo dalla Fipav in questo anno reso così difficile dalla pandemia di Covid-19.
Con l’auspicio che la situazione possa presto tornare alla normalità ci impegniamo a proseguire la nostra attività con lo stesso spirito, la stessa attenzione e la stessa passione che hanno caratterizzato il lavoro sin qui svolto. Grazie, Presidente”.
Fipav Bergamo
Fipav Brescia
FIPAV COMO
FIPAV Cremona Lodi
Fipav Mantova
FIPAV – Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco
Fipav Pavia – Comitato Territoriale
Comitato Fipav Sondrio
Fipav Varese
5 pensiero su “GRAZIE BRUNO!!!”
  1. frenchies in texas

    […]very couple of web-sites that come about to become comprehensive beneath, from our point of view are undoubtedly effectively worth checking out[…]

Lascia un commento