SIAMO PRONTI A RIPARTIRE

 

In rispetto e ottemperanza alle direttive governative e federali stiamo predisponendo la ripartenza della stagione sportiva 2020-21; partiamo dai campionati di categoria giovanile Under 19, under 17, under 15, under 13 femminile e under 13 maschile 3×3, così come previsto dai regolamenti.

La risposta delle Società è stata più che buona, la nostra Commissione Gare ha rivisto e riprogrammato i calendari di tutti questi campionati ed ha già inviato i provvisori che diventeranno definitivi a fine febbraio con gli inizi previsti nel mese di marzo.

A questo scopo è fissata una riunione delle società, on line, il 28 febbraio alle ore 18.00 per l’illustrazione del Protocollo di Gara che si dovrà osservare con le misure di anti-contagio covid19.

Attendiamo con ansia e speranza che, alla scadenza del dpcm 3 dicembre 2020 prevista il 5 marzo, le istituzioni governative e federali ci permettano di riprendere anche le attività dei campionati territoriali di serie e soprattutto l’attività promozionale legata al Volley S3.

W LA PALLAVOLO!!!

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search