Virtus Binasco è Campione Territoriale Under 14 femminile 2021/22.

In mattinata a Carbonara , Virtus Binasco ha la meglio su Psg Volley, mentre a Mezzana, in contemporanea, Rivanazzano vince contro Gifra Vigevano.

Nel pomeriggio la finale per il 1° e 2° posto vede Virtus Binasco opporsi a Rivanazzano Volley.

Bella gara , il 1° set vede prevalere Virtus Binasco 25-19, nel 2° parziale Rivanazzano agguanta il set 25-16, nel 3° e 4° set Virtus  Binasco sale in cattedra e regola Rivanazzano 25-11 e 25-16. aggiudicandosi così la Coppa e il titolo territoriale accedendo di diritto alla fase regionale.

Arbitri della finale Anna Dejaco, Eleonora Spartà e segnapunti Eleonora Pollini.

Presenti alla cerimonia di premiazione  il Consigliere Regionale Fipav Piero Rangugni oltre al Presidente Territoriale del nostro Comitato, Nicoletta Quacci e il consigliere territoriale Gianluigi Correnti, il Responsabile Arbitri Territoriale, Piergiorgio Galantino e la Designate Territoriale, Cristina Zollino.

Gradita sorpresa la presenza di Davide Prati e Cesare Armandola, arbitri di ruolo nazionale di serie A in quota al nostro Comitato, che sono stati coinvolti nella premiazione degli arbitri della finalissima.

Un grazie alla Società Universo in Volley e Futura Volley Mezzana per aver ospitato la final four under 14 femminile 2021-22