Certosa Volley fa suo il 2° titolo territoriale femminile 2021/22.

In mattinata a Dorno, Rivanazzano ha la meglio su Psg Volley, mentre a Gropello, in contemporanea, Certosa vince contro Universo in Volley; nel pomeriggio la finale per il 1° e 2° posto vede Rivanazzano opporsi a Certosa volley.

Una bella gara, combattuta punto a punto, che vede prevalere le ragazze di Certosa che si aggiudicano il titolo territoriale accedendo così alla fase regionale.

Arbitri della finale Michele Gambardella e Monica Fiorani e segnapunti Alessandro Terracciano.

Presenti alla cerimonia di premiazione l’Assessore allo Sport del Comune di Gropello Cairoli, Eleonora Giorgi, il Consigliere Regionale Fipav Piero Rangugni oltre al Presidente Territoriale del nostro Comitato, Nicoletta Quacci e il consigliere territoriale Paolo Tiberti nella duplice veste di Consigliere e Presidente del Volley Gropello che ha voluto omaggiare le capitane delle due squadre finaliste con un bouquet di fiori, il Responsabile Arbitri Territoriale, Piergiorgio Galantino e la Designate Territoriale, Cristina Zollino.

Un grazie alla Società Volley 2001 Garlasco e Volley Gropello per aver ospitato la final four under 16 femminile 2021-22