COMUNICATO N.3 – EMERGENZA CORONAVIRUS

Pavia, 01/03/2020

COMUNICATO URGENTE n.3

Qui di seguito trasmettiamo un comunicato congiunto emesso dal Comitato Regionale Fipav Lombardia e dai Comitati Territoriali Fipav Lombardia che annulla e sostituisce i precedenti

Alle società Lombarde

Visto il DPCM del 01/03/2020 che proroga la sospensione delle attività scolastiche e considerate le difficoltà della maggior parte delle società nell’utilizzo delle palestre scolastiche, i Comitati Territoriali delle Lombardia, in accordo con il Comitato Regionale FIPAV Lombardia, decretano la sospensione delle gare territoriali fino all’8 Marzo compreso.

Sarà cura di ogni Comitato Territoriale emanare le disposizioni per la ripresa delle gare, tenendo conto delle oggettive difficoltà riscontrate sui propri territori. Per quanto riguarda i Campionati Giovanili i Comitati Territoriali, si riservano di modificare, in accordo con il Comitato Regionale, la  tempistica e  le modalità  di svolgimento delle fasi Territoriali. Per questo motivo la pubblicazione della Circolare di Indizione delle Fasi Regionali Giovanili viene procrastinata.

Il Comitato Regionale Lombardia

I Comitati Territoriali della Lombardia.

Milano 1/3/2020

Fipav Pavia è consapevole che la situazione è disomogenea all’interno del Territorio, e, per questa ragione, intende effettuare un monitoraggio che consenta la ripresa regolare dell’attività, al più presto possibile, fatte salve le disposizioni governative in materia di salvaguardia della salute di tutti i cittadini, atleti compresi.

Si chiede pertanto alle Società impegnate nei Campionati Territoriali di Serie, di Categoria e Attività Promozionale (u12 e volley s3) , di farci conoscere, a mezzo mail all’indirizzo gare@fipavpavia.org, le attuali problematiche locali sia per lo svolgimento di allenamenti e gare a porte chiuse (disponibilità degli impianti) sia per l’eventuale indisponibilità di atleti o tecnici provenienti dai Comuni provenienti dalla Zona Rossa.

CLICCA QUI  per leggere il  DPCM dell’1 marzo 2020

Ovviamente Il Comitato Territoriale Fipav Pavia continuerà a seguire l’evolversi della situazione e a darne tempestiva notizia attraverso i propri canali ufficiali.

Please follow and like us:
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.