KINDERIADI OLTREPO 2019

E’ stato un fine settimana molto intenso ma ricco di soddisfazioni per il nostro Comitato.

La nostra rappresentativa femminile si è classificata al 7° posto, con qualche rammarico perché, considerati i valori in campo, la posizione ci va un po’ stretta; comunque brave tutte le atlete che hanno disputato il TDT 2019.

La rappresentativa maschile, nonostante non abbia confermato il 3° posto dello scorso anno, ha agguantato un fantastico 4° posto e per questo a tutti i ragazzi vanno i nostri complimenti; poi, ciliegina sulla torta, il nostro  Marco Colli (Gifra-2004) è stato premiato quale MIGLIOR ATTACCANTE DEL TORNEO.

 

 

Ma al TDT 2019 c’era anche un arbitro del Comitato di Pavia (PIETRO GRUNGO) che sotto l’attenta osservazione dei Commissari regionali si è ben comportato. Bravo Pietro !!!

Doverosi ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato (fipav regionale, amministrazioni locali, società sportive del territorio, aziende e strutture ricettive e VOLONTARI) , in tutti i modi, alla buona riuscita di questo evento.

GRAZIE!!!

Un grazie all’onorevole Elena Lucchini e al Consigliere Regionale della Lombardia Roberto Mura che sono intervenuti alle premiazioni portando il loro saluto e il loro sostegno.

Un grazie anche ai “guest star” che hanno premiato i Migliori Atleti:

ALICE DEGRADI (atleta del Bisonte Firenze – A1) che sportivamente nasce a Pavia con anche la partecipazione a due Trofei delle Province (2009-2010) nelle file della rappresentativa di Pavia.

 

 

 

 

 

ANNA GRAY (atleta dell’Omag San Giovanni in Marignano – A2) sportivamente nata a Rivanazzano che dopo i campionati giovanili ha spiccato il volo nella pallavolo che conta.

 

 

 

 

 

 

MAIKEL CARDONA (atleta del Volley 2001 Garlasco) di origine cubana, naturalizzato italiano,  con trascorsi in nazionale cubana e nelle migliori squadre di A1 in Italia dal 1998

 

 

 

Please follow and like us:
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search